mercoledì 16 gennaio 2013

Propositi... a breve termine

In 4 giorni dovrei:
★ smettere di litigare con il blog e cominciare ad inserire qualche post sensato (ma non credo di esserci riuscita)
★ creare nuovi gioielli e contemporaneamente realizzare, ma soprattutto CAPIRE, come fare dei tutorial fotografici decenti
★ imparare ad usare la REFLEX (e anche questo non aiuta la mia autostima perché nonostante i 25 video-tutorial visti e le 350 foto di prova non ho ottenuto il minimo risultato accettabile)
★ smettere di nutrire istinti omicidi nei confronti di chi ha fatto cadere la semplice, fruibile e maneggevole Lumix in una pozzanghera (le conseguenze sono intuibili)
★ contrastare i malanni di stagione e riuscire ad evitare di passare dal letto al divano cercando di stare almeno in posizione, se non eretta, almeno seduta....

Non ce la posso fa'.... ma ci provo....



 ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬●♥●▬▬▬▬▬▬▬▬▬● 

Intanto mi è arrivata della morbida, candida organza... scarti di sari indiani


 Già mi sento meglio!

2 commenti:

  1. Per i post e i tutorial posso aiutarti, ma prima devi aggiungere il gadget dei followers... non c'e' momento migliore per farlo se non appena aperto il blog!

    Bacioni, alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex.. sei il mio faro in questo "mondo oscuro"!! Sto imparando a memoria tutti i contenuti del tuo fantastico blog ma... al gadget dei followers credo di non esserci ancora arrivata :) Provo a smanettare un altro po' allora!

      Elimina