giovedì 10 gennaio 2013

Benvenuti!

Oggi nasce il mio blog e devo ammettere che scrivere il primo post è più emozionante di quanto credessi....
Quindi, per ora, mi limiterò a presentarmi:
Sono Fabiana, vivo a Pomezia, in provincia di Roma, e sono l'Artefice di tutto ciò che vi mostrerò. Mi affascina ed attrae qualsiasi forma d'arte ed ogni singola espressione di creatività. Il mio percorso di studi mi ha avvicinata al Design, settore in cui ho operato per alcuni anni e da cui ho dovuto poi allontanarmi per seguire una diversa strada professionale, come spesso succede. Ma l'espressione creativa trova sempre uno spiraglio per manifestarsi... L'amore per la lavorazione del metallo, in particolare del rame, è nata poco più di sei mesi fa. E' iniziato tutto, come capita di frequente, per caso: trovando in giro per casa del filo di rame, acquistato anni prima non so più con quale finalità. Associandolo poi a delle "immagini ispiratrici", ho cominciato a giocarci, a plasmarlo, a modellarlo e ad ammirare l'arcobaleno di sfumature che il fuoco imprime sulla patina rosata. Poi l'abbinamento con la ceramica, con i cristalli e con le pietre naturali, "figlie della terra", espressione dell'Energia Universale. Sto ancora sperimentando, ma ogni nuova creazione è per me un nuovo piccolo passo ed una grande soddisfazione, soprattutto quando leggo l'entusiasmo nello sguardo di chi la riceve ♥●•٠·˙

Nessun commento:

Posta un commento