domenica 2 giugno 2013

Il mio primo "evento": WireDéco @ Satricvm - L'esposizione dei miei eco-gioielli

Venerdì è stata una serata memorabile, un po' perché i miei bijou sono stati i protagonisti dell'evento, ma soprattutto perché hanno riscosso un grande successo... eh sì, davvero un'enorme soddisfazione che mi ha fatto dimenticare d'improvviso la stanchezza per i preparativi ed i soliti malanni che spuntano immancabilmente quando sono sotto stress.............

Dunque alle 19.30 del 31 maggio mi sono recata presso la location, il Satricvm Food & Wine, per dare gli ultimi ritocchi all'allestimento, già curato da personale addetto, e l'effetto al primo impatto non è stato affatto male:



Devo ammettere che il contrasto creato dall'ardesia nera e una miriade di conchiglie bianche era molto gradevole...





Essendo la prima esperienza, ho avuto modo di capire la differenza tra esposizione fine a se stessa e disposizione per vendita. Be', questa era da considerarsi solo esposizione poiché spostare tronchi e sollevare massi per mostrare il bijou nella sua interezza non è stato molto pratico... Mi servirà come insegnamento per la prossima volta :)


Comunque non vedo l'ora di "bissare"!





Alla fine l'evento è stato un successone, per l'apprezzamento delle mie creazioni... e per le strepitose proposte culinarie... Meglio di così :))
La prossima volta vi avverto in anticipo, spero veniate a trovarmi!!!




Nessun commento:

Posta un commento